Fisioterapia Domiciliare a Roma Eur

Il Trattamento riabilitativo domiciliare è rivolto alle persone con disabilità complessa, spesso multipla, con possibili esiti permanenti in condizioni cliniche stabili, non deambulanti o che non possono accedere alle strutture ambulatoriali.

Per informazioni recarsi di persona o contattare la struttura
• Telefonicamente al numero: +39(06)51037 nei seguenti giorni e orari : Mercoledì 9:30 11:30 e Giovedì 14:30 16:30
• Via mail all’indirizzo: info@villaardeatina.it
• Via fax al numero 06/51037507

Per ulteriori informazioni e approfondimenti consultare la Carta dei Servizi e la Guida ai Servizi.

Servizi Privati

Servizi Convenzionati

Accreditati S.S.N.

Dicono di noi

Francesca Sabatini
Francesca Sabatini
2022-04-09
Volevo ringraziare tutto il personale di Villa Ardeatina, in particolare modo il dott. Omari e la FKT Barbara per aver supportato e aiutato mio padre nel difficile percorso che lo ha portato nuovamente a camminare dopo un delicato intervento. La competenza, l’umanità e disponibilità sono i veri punti di forza che caratterizzano la Struttura.
Valentina Vairano
Valentina Vairano
2022-04-06
Tutto eccezionale terapiste meravigliose efficenti e molto competenti sia per quanto riguara l'aspetto professionale che quello umano, lo stesso bisogna dirlo anche degli OSS infermieri e collaboratori gentili e sempre disponibili e comprensivi.un grazie in particolare alla terapista Marina, una persona meravigliosa in ogni suo aspetto .
Caterina Vecchio
Caterina Vecchio
2022-02-26
Mi sono trovata benissimo. Personale eccellente e alla mano. I medici molto disponibili con i pazienti Dalla prima all'ultima persona di questa struttura tutti da 10 e lode.
Giovanni Talone
Giovanni Talone
2022-02-26
Sono stato ricoverato 40 giorni per una riabilitazione post operatorio discectomia e artrodesi L4-L5-S1,che dire personale riabilitativo,assistenziale e organizzativo veramente organizzati e attenti verso il paziente al momento del bisogno...grazie infinite.
Franca Amici
Franca Amici
2022-02-16
Per mia madre, molto anziana, abbiamo chiesto supporto all'Hospice di Villa Ardeatina. Io e le mie sorelle abbiamo trovato infermieri professionali, disponibili e con la gentilezza che li ha sempre contraddistinti. Inoltre il Dottor Foglia è stato un medico molto presente e scrupoloso. Tutta la nostra famiglia ringrazia per il sostegno in un periodo così difficile.
Maria Rita Cecati
Maria Rita Cecati
2022-01-26
Abbiamo ricoverato nostra madre, molto anziana, in condizione di estrema gravità per post Covid e con conseguenze irreparabili. In un primo momento eravamo talmente addolorate e frastornate da non aver percepito l'ambiente in cui ci trovavamo, forse perché avevamo vissuto i giorni precedenti il ricovero una situazione complicatissima. Il giorno successivo eravamo lì e la sensazione di accoglienza tranquillità pulizia e assistenza è stata immediata, abbiamo avuto la certezza di aver fatto la scelta migliore! Ringraziamo di cuore i medici e gli assistenti per aver prestato le cure necessarie senza trascurare la dignità e l'attenzione che ogni malato ha diritto soprattutto nella fase terminale della vita.
ilaria calicchia
ilaria calicchia
2022-01-11
Vorrei condividere la nostra esperienza , con le persone che leggeranno il mio post o che cercheranno una recensione, sull'Hospice di Villa Ardeatina. Mio padre, Remo, è stato seguito dall'Hospice di Villa Ardeatina con modalità domiciliare, per due mesi, a seguito dell'aggravarsi della sua neoplasia tumorale. Vorrei ringraziare Alba che con la sua calma , attenzione e conforto ha trovato i tempi e i modi per rassicurarmi e tranquillizzarmi. Vorrei ringraziare gli infermieri che in questi due mesi sono entrati delicatamente nella nostra vita. Un grazie enorme va a Emanuele, Paolo, Fabio e Francesca che hanno sempre dimostrato attenzione , cura delle persone e professionalità non solo nei confronti di mio padre ma anche nei nostri confronti. Un grazie va al Dott. Scapati sempre professionale e presente nei momenti difficili. Non ci siamo mai sentiti soli. Un grazie di cuore a tutti. Ilaria

Ultime dal Blog