CASA DI RIPOSO… UN’ALLEGRA COMPAGNIA

CASA DI RIPOSO… UN’ALLEGRA COMPAGNIA

CASA DI RIPOSO... UN'ALLEGRA COMPAGNIA

Ladispoli, 24 Maggio 2016

Come ogni anno, la nostra struttura Villa Ardeatina, nel mese di maggio, organizza la prima delle due gite stagionali con gli ospiti della Casa di Riposo, regalandogli una giornata che gli possa far rivivere luoghi di loro interesse e di piacere, all’insegna dell’allegria e della compagnia.

L’organizzazione della gita è affidata all’Educatrice e all’Assistente Sociale, che lavorano in maniera sinergica per non tralasciare nessun dettaglio riguardante il benessere e la sicurezza degli ospiti. Si parte dalla scelta di una location adeguata, alla scelta del menu su cui gli ospiti si possono orientare, fino alla scelta di un pullman adibito al trasporto di persone che presentano disabilità fisiche.

La supervisione e l’assistenza del personale qualificato, tra cui infermiere, OSS, educatrici ed assistenti sociali, che accompagna gli ospiti nella gita, garantiscono a coloro che vi partecipano tranquillità e serenità nell’essere accuditi e assistiti.

Durante questo soggiorno, immancabile la presenza di una macchinetta fotografica, che va ad immortalare i sorrisi e le espressioni di serenità e spensieratezza, regalando ricordi da incorniciare e da ripercorrere insieme nei giorni a seguire. Ed ora, spazio a questi momenti, perché le immagini raccontano più delle parole…

Condividi il Post

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione ne accetti l'uso. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Chiudi