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Riabilitazione accreditata servizio domiciliare
(Decreto n. U00459 del 26/10/2017)

Il Trattamento riabilitativo domiciliare (Decreto N. 159/2016) è rivolto alle persone con disabilità complessa, spesso multipla, con possibili esiti permanenti in condizioni cliniche stabili, non deambulanti o che non possono accedere alle strutture ambulatoriali a causa di particolari condizioni sociali.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’accesso avviene tramite valutazione multidimensionale effettuata dai competenti servizi della ASL di residenza del paziente, su richiesta del MMG, la durata del Progetto riabilitativo è contenuta in un massimo di 90 giorni lavorativi, salvo motivata prosecuzione del trattamento.

Per informazioni recarsi di persona o contattare la struttura
• Telefonicamente al numero: +39(06)51037 nei seguenti giorni e orari : Mercoledì 9:30 11:30 e Giovedì 14:30 16:30
• Via mail all’indirizzo: direzione@villaardeatina.it
• Via fax al numero 06/51037507

Per ulteriori informazioni e approfondimenti consultare la DOCUMENTAZIONE. .

Criteri di formazione della lista d’attesa

Estensivo:
Durata prevista: da 20 a 40 giorni.
Durata effettiva: da 20 a 40 giorni.

Mantenimento:
Durata prevista: da 90 a 120 giorni.
Durata effettiva: da 90 a 120 giorni.

GRAFICI DI SODDISFAZIONE del SERVIZIO AMBULATORIALE:
Ottobre-Dicembre 2023