Riabilitazione convenzionata servizio domiciliare
(Decreto n. U00459 del 26/10/2017)

Il Trattamento riabilitativo domiciliare (Decreto N. 159/2016) è rivolto alle persone con disabilità complessa, spesso multipla, con possibili esiti permanenti in condizioni cliniche stabili, non deambulanti o che non possono accedere alle strutture ambulatoriali a causa di particolari condizioni sociali.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’accesso avviene tramite valutazione multidimensionale effettuata dai competenti servizi della ASL di residenza del paziente, la durata del Progetto riabilitativo è contenuta in un massimo di 90 giorni lavorativi, salvo motivata prosecuzione del trattamento.

Per informazioni recarsi di persona o contattare la struttura
• Telefonicamente al numero: +39(06)51037 nei seguenti giorni e orari : Mercoledì 9:30 11:30 e Giovedì 14:30 16:30
• Via mail all’indirizzo: direzione@villaardeatina.it
• Via fax al numero 06/51037507

Per ulteriori informazioni e approfondimenti consultare la Carta dei Servizi e la Guida ai Servizi.

Criteri di formazione della lista d’attesa

Estensivo:
Durata prevista: da 20 a 40 giorni.
Durata effettiva: da 20 a 40 giorni.

Mantenimento:
Durata prevista: da 90 a 120 giorni.
Durata effettiva: da 90 a 120 giorni.

GRAFICO DI SODDISFAZIONE del SERVIZIO AMBULATORIALE

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