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Riabilitazione accreditata servizio ambulatoriale
(Decreto n. U00459 del 26/10/2017)

Il trattamento riabilitativo ambulatoriale (Decreto N. 159/2016) è rivolto a persone con disabilità complessa, spesso multipla, con possibili esiti permanenti; è orientato al recupero e alla rieducazione funzionale e/o al mantenimento delle abilità acquisite. La complessità della disabilità richiede la predisposizione di un progetto riabilitativo individuale (PRI) realizzato da un team riabilitativo multi professionale.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’accesso avviene tramite visita del medico specialista di riferimento per la specifica disabilità, su richiesta del medico di medicina generale che indica la/le problematica/he da valutare.
La durata del PRI è contenuta in un massimo di 90 giorni lavorativi, salvo motivata prosecuzione del trattamento, autorizzata dai competenti servizi dell’Azienda Sanitaria Locale di residenza del paziente e condivisa dall’equipe riabilitativa.

Per il ricovero è necessario :
• Documentazione Clinica in copia
• Abbigliamento comodo (Tuta, calzini, Calzini antiscivolo, Maglietta maniche corte e Calzatura chiusa)
• Asciugamano
• Eventuali farmaci di emergenza

Per informazioni recarsi di persona o contattare la struttura
• Telefonicamente al numero: +39(06)51037 nei seguenti giorni e orari : Mercoledì 9:30 11:30 e Giovedì 14:30 16:30
• Via mail all’indirizzo: direzione@villaardeatina.it
• Via fax al numero 06/51037507

La struttura si riserva di chiedere ulteriore documentazione clinica per garantire la piena presa in carico.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti consultare la DOCUMENTAZIONE.

Criteri di formazione della lista d’attesa

Estensivo:
Durata prevista: da 10 a 20 giorni.
Durata effettiva: da 10 a 20 giorni.

Mantenimento:
Durata prevista: da 30 a 60 giorni.
Durata effettiva: da 30 a 60 giorni.

GRAFICI DI SODDISFAZIONE del SERVIZIO AMBULATORIALE
Ottobre-Dicembre 2023